Spesso uso, e usiamo, vocaboli del tutto inventati per far sembrare questo luogo ancor più familiare al Musical e al Film. Li elenco tutti qui, aggiornando via via se se ne aggiungono ^_____^
Padrùn ~ Thomas Stearn Eliot <3
Quartieri ~ Sezioni del forum.
Gattiginare ~ Parlare animatamente, discutere, spettegolare.
Gattiginosi ~ Jellicle Cats tradotto in italiano.
Gattiginare del pesce e del latte ~ Parlare del più e del meno.
Metropolis ~ Il Forum visto globalmente.
MIagolare ~ Parola assai ambigua nonché usata spesso e volentieri. Puo' significare, oltre al significato stesso, discutere, consigliare.
Strush o
Strusciarsi ~ Fare le fusa ad un altro Jellicle, coccolarsi, ciabare dolcemente owo
Ciabare ~ Sinonimo di parlare.
Vicoli ~ Sottosezioni.
Quartieri con vie illuminate ~ Sezioni con descrizioni chiare ed esplicite.
Passo alle sezioni, spiegando cosa sono, come funzionano etc. In grassetto i nomi dei Quartieri, in corsivo le descrizioni delle sezioni spiegate, negli elenchi puntati le sottosezioni.
Sei un Gattiginoso? ~ Quartiere della Metropolis dove ci si puo' presentare per poi diventare un Jellicle, altrimenti detto Gattiginoso.
Meow! Presentati qua agli altri Jellicles, detti anche Gattiginosi <3 ~ Miao! Fai una breve descrizione di te stesso/a e fatti conoscere dagli altri Gatti della Metropolis <3 (cuore)
Locandina ~ Quartiere dove si trovano i banners, i regolamenti, le funzionalità varie del forum, le iniziative della Metropolis, gli avvisi all'utenza e i moduli per diventare Staffer!
La Locandina del forum contiene i banners, le iniziative, le novità e le buone maniere per vivere assieme del forum!
Controllate periodicamente °w° ~ Di questo posso solo dire che le buone maniere sono i regolamenti, e la Locandina va controllata periodicamente in quanto ogninonsisaquanto viene aggiornata con banners, avvisi e iniziative.
- Affiliéshions di Profilo ~ Una iniziativa speciale della Metropolis, per saperne di più clicca qui.
Da oggi il tuo Profilo puo' Affiliarsi coi Gattiginosi, arricchendo la tua firma, il tuo profilo e spammando in strambo modo i forum che più ami <3
E' una breve spiegazione che intriga i mici ad entrare; mi limito a rioffrirvi il link sorpa riportato.
Aristocats ~ Questo Quartiere è l'unico ad essere vietato a tutti i Jellicles a parte, appunto, gli Aristocats, ovverosia gli Staffers. Ivi si riuniscono quando ce n'è bisogno tutti gli Aristocats per consigliarsi e discutere insieme dell'andamento della Metropolis.
Meow, Quartiere usato dagli Aristocats per riunirsi assieme e discutere del pesce e del latte. ~ Miao, Sezione usata dagli Staffers per discutere insieme dell'andamento del forum.
CATS ~ Ivi si parla generalmente del mondo di CATS, delle novità riguardanti quest'ultimo, delle tournée teatrali, riedizioni in DVD o CD, interviste, cantanti che hanno interpretato canzoni di CATS e citazioni varie.
Tuuuuuutte le notizie e le curiosità dai Jellicles dispersi nel mondo le trovate qua! ~ Mi limito a citare ciò che ho detto prima ^____^
Daylight ~ Qui si ciancia (parla XD)
solo del musical teatrale di CATS.
Gattiginiamo qua del meraviglioso Musical ad onorem {Latino Maccheronico x3} di tutti i Jellicles <3 ~ Appunto, "Parliamo qua del meraviglioso musical ad onore di tutti i Gattiginosi <3" ^____^
- Morning ~ Nella sottosezione di Daylight si puo' parlare, invece, del Cast originario del musical teatrale e delle variazioni che ha subito nel corso del tempo.
Il Cast d'Eccezione che è da oltre vent'anni impresso nella storia della musica e del teatro. ~ Con Cast d'Eccezione si indica il sublime Cast che ha rappresentato per la prima volta CATS al teatro West End di Londra ^____^
Moonlight ~ In questo Quartiere e nei suoi Vicoli s sente spesso gattiginare di un qualche famoso Film... sarà probabilmente il Film del musical CATS diretto da Andrew Lloyd Webber!
Il superbo film diretto dallo stesso Andrew Lloyd Webber <3 ~ Questa è la conferma a ciò che ho spifferato prima °w°
- Evening ~ Ivi invece si miagola del Cast del Film, delle loro storie e anche del meraviglioso modo in cui li hanno truccati, nonché dei nostri gattuzzi preferiti! °w°
Tuuuuuuutto sul sublime (e non ci vergogniamo a dirlo! Siam vanitosi, noi Jellicles u.u) Cast del film! ~ Qui si indica solo il Cast del film, ma potete ben parlare delle vostre preferenze XD i Jellicles non se ne crucceranno u.u
- Vivat! ~ Qua si parla generalmente di due importanti argomenti: la mistica colonna sonora e Andrew Lloyd Webber, il grande musicista che ha musicato i testi (di Thomas Stearn Eliot, ^^) <3
Onoriamo in questo quartiere la colonna sonora di mistica felinità e Andrew Lloyd Webber, che ci ha a sua volta onorati del meraviglioso film! ~ Spiegando la parte finale, Andre ci ha donati la splendida colonna sonora e noi lo osanniamo qua XD
I Gattiginosi ~ Ivi si ciaba dei personaggi di CATS, generalmente, cioè come sono rappresentati i personaggi, senza parlare specificatamente del musical o del film. Insomma, i characters.
I Jellicle Cats visti caratterialmente, owo. ~ Visti caratterialmente, sì, perché ciabiamo anche del carattere particolare di ogni micioH <3
Rhapsody in a Windy Night ~ Qui parliamo dell'Opera Maggiore di Thomas Stearn Eliot (il nostro padrùn u.u), ovverosia "Il Libro dei Gatti Tuttofare", in lingua originaria Old Possum's Book of Practical Cats.
Per dolcemente parlar del capolavoro del nostro padrùn, per sempre riconoscenti! ~ Per capolavoro del nostro padrùn s'intende Old Possum's Book of Practical Cats, libro in cui noi Gattiginosi ci riconosciamo <3
- What Happines Is ~ Ivi parleremo del nostro padrùn, Thomas Stearn Eliot, ovverosia il poeta che ha creato i Jellicles Cats, del suo mondo e delle sue opere. Per cercare di scoprire qualcosa in più su questo misterioso poeta e scrittore, nonché uomo.
GDR ~ Questo Quartiere è in costruzione! A lavori ultimati invece di entrare nel Quartiere verrete risucchiati in un'altra città, completamente diversa!
*Under Costruction* ~ Perché stiamo costruendo questo Gioco Di Ruolo onforum anche per voi <3
Letter to a Cat ~ Stramba sezione a disposizione dei mici! Mi limito a porgervi il link per ulteriori informazioni,
clicca qui.
"Dear Thomas Stearns Eliot,
I miss you.
You and your beautiful stories." ~ Traduzione letterale: "Caro Thomas Stearns Eliot,
mi manchi.
Tu e le tue bellissime storie."
Pimpa il mio Gattiginoso <3 ~ E' un Quartiere ora chiuso, ma presto diventerà una meravigliosa iniziativa made by aspi; che ringrazio con tanti miagolii ^w^
*Under Costruction* ~ Come per il GDR, è in costruzione ^____^
Tight-Rope Walkers ~ E' un Quartiere nuovo di zecca! Sbrilluccica ancora: è lavato con perlana ùù comunque tiri il vento, ivi potrete essere...
i prossimi. Per saperne di più,
clicca qui ^___^ *free propaganda*
Ivi possiamo contestare tutte le miagolate che vogliamo; solo per i mici della Metropolis! Chi sarà il prossimo? ~ Letteralmente: Qui possiamo fare contest su tutto ciò che vogliamo; sono contest interni, quindi solo per gli utenti di CATS ~ In Loving Memory!
Gattiginosi per te! ~ In questa sezione potete trovare grafica varia pronta per voi, ma solo riguardante CATS e animali vari.
Per richieste grafiche guardate il topic nella Locandina.
Volete portar sempre con voi gli adorati gattini e animaletti che tanto amate!
Adesso potete. ~ Sì, "portar sempre con voi gli adorati gattini e animaletti" significa proprio aver sempre con sé un micioH o un animaletto come avatar, sign, icon o altre cose, sempre con voi, è garantito: non scappa! x3
Gattiginiamo! ~ Off Topic, test, sondaggi e pazzie da gattacci di strada varie °w°
Quartiere completamente a vostra disposizione per pazzie varie e off topic di ogni genere! ~ Appunto, vi abbiamo dedicato una sezione intera per svagarvi, miagolare di pazzie varie e ridere insieme, e anche per conoscerci meglio con test e sondaggi ^______^
Scritti da Gatti Matti ~ Ivi potrete postare Fan Ficition su CATS o una storia c'ha per protagonista/antagonista/soggetto un gatto! Possono anche essere poesie, ma attenti e attente a non confondervi con
Letter to a Cat { che solitamente siusa quando si ha una certa...
confidenza, anche sentimentale o mentale con un certo gatto }!
Meow, posta qui tutto ciò c'hai scritto sui mici! <3 ~ I mici in generale sono i personaggi di CATS
Disegni Miagolanti ~ Qui invece potete postare disegni e Fan Art su gatti e i personaggi di CATS! Potete anche partecipare con questi disegni ai contest grafici della Metropolis <3
Hai disegnato qualche gattino? Facci vedere dai, osanniamoli insieme ** ~ Beh, posso limitarmi ad autocitarmi?
Advertising Space ~ Spam! In questo Quartiere potete spammare e uppare quando volete, basta leggere il regolamento nella tabella proprio sopra quando entrate nel Quartiere se non volete imbrogliarvi!
Appiccicate a questi lampioni i volantini di ciò che amate, o voi ch'entrate! ~ Letteralmente: "Spammate i forum che più amate, i vostri, covoi che entrate in questo Quartiere!".
- Twins ~ Dall'Inglese significa letteralmente "Gemelli"; in questo Quartiere potete richiedere un Gemellaggio, rispettate le piccole regolette pero' <3 un Gemellaggio offre vantaggi a entrambi i Gemelli! Ancor più di quante ne offra un' Affiliazione speciale o normale che sia u.u
Sei un gattino o qualunqualtracosa che cerca disperatamente esseri dannatamente simili a lui?
Ti accogliamo con sorrisi e coccole <3 ~ Traduco letteralmente: Hai un forum che cerca forum simili al tuo, altrettanto speciali, da aggemellare? Vieni da noi, ti accogliamo volentieri!
- Knockabout Clowns ~ Ivi potrai spammare tutti i contest del tuo forum! Assicuriamo che le discussioni di tutti i contest verranno guardate dagli Staffers.
Spammola qui tutti i contest del tuo amato forum <3 ~ Cito ciò che ho detto sopra x3 questo è uno dei pochi Quartieri con le vie illuminate.
- Happy Together ~ Dall'Inglese anche adesso, significa "Felici Assieme" e questa volta ho ripreso il nome dal titolo di una canzone famosa; questo è il Quartiere ove potete richiedere Affiliazioni! Se un forum dovesse pero' trasgredire il nostro regolamento saremo costretti ad annullare l'amicizia e l'affiliazione. Quindi niente più Happy Together. T_T
Camminiamo mano nella mano per sempre insieme!
Meow <3 ~ Traduco un po' dal linguaggio felino x3 l'affiliazione è un modo per farci pubblicità, quindi anche un modo per aiutarci, anche se i vantaggi non sono eguali a quelli di un Gemellaggio; per sempre significa che, fino a quando uno dei due forum affiliati non cambierà regolamento o non rispetterà le regole imposte dall'altro affiliato, l'affiliazione durerà, altrimenti stop ^_____^
Smoky Days ~ Ho ripreso queste due parole da una bellissima canzone di CATS, Memory. In questo Quartiere teniamo tutte le discussioni ammuffite del forum o considerato offensive, o comunque che violano il regolamento imposto dal forum. E' l'Archivio ufficila e riconosciuto della Metropolis ^____^
RIP. L'archivio dei Gattiginosi <3 ~ Appunto, l'Archivio delle discussioni vecchie dei Gattiginosi aka noi.
E con questo, «Finalmente» direte voi, finisco, miei CaVi e mie CaVe! <3 Vi voglio tanti miagolii di bene ~
Edited by happy · HIPPY´ - 4/9/2008, 20:02