Photobucket
{ CATS · In Loving Memory ~ Yellow Eyes Version {I}

Reply
PAUSA TEMPORANEA
icon11  view post Posted on 30/3/2009, 17:32Quote

Millennium Member

Group: Heaviside Cats

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 11:28

Sarà la primavera, sarà che mi pare tutto offuscato, manon mi va di star molto al pc. Vorrei concentrarmi più sulla mia vita, anche se so che forse sarà tempo perso. Tralasciando le motivazioni personali - non credo v'importi e comunque finirei con un poema xD -, chiuso il forum per una pausa temporanea, non so se breve o meno. Passato questo periodo, forse sarò più motivata a riaprirlo...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2009, 12:23Quote

You may think at first I'm as mad as a hatter!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 13:46

Mi spiace che tu lo chiuda, anche se in effetti di utenti se ne son visti pochi, però ti capisco.
Vorrei essere più presente, ma laurearsi è dura, specialmente quando i tuoi docenti relatori ti danno scarsissimo aiuto... beh, io rimango comunque un'affezionata fan del musical (e ci mancherebbe) e del forum che terrò d'occhio da buona Gumbie Cat!

purrr

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/4/2009, 00:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 01:56

CITAZIONE
concentrarmi più sulla mia vita

vai tranquilla é.é ti capisco benissimo *-*
sono leggermente in ferie col mio forum, ma tanto i momenti di grande affollamento arrivano sempre, alternati a momenti bui u.u la vita di un forum è questa *O*
e grazie a questo, riesci a gioire anche delle piccole conquiste, come il salire anche di poche posizioni in classifica ^^
mi spiace che questo forum non abbia molte visite, perchè lo ammiro çç

Miao, dai burtoniani =3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 15:14Quote

Millennium Member

Già, Jelly, e comunque concentrati sulla tua laurea, sono sicura che anche se è impegnativa è anche altrettanto soddisfacente. Credo che lavorare a un qualcoisa, per quanto impegnativo e faticoso possa essere, dia sempre soddisfazione se ci si crede veramente. Io credo in questo forum, e nella mia passione per questo musical, e credo anche nelle persone che mi aiutano (anche voi burtoniani, venite sempre a trovarci x3), quindi so che per certo riaprirò questo forum, magari più bello, luminoso e forte; ma non so quando. Mi sto dedicando anche ad altre cose, e adesso più che mai devo impegnarmi nello studio: ho passato più di due settimana tra Napoli e la Bretagna, per gite scolastiche, e tra poco ci saranno le vacanze pasquali, e il mio compleanno (>////<). Adesso devo impegnarmi. (E devo anche trovare un collegamtno decente fra tutte le materie per la tesina xD).

Comunque grazie a tutti, anche voi burtoniani, miao! :love:

view post Posted on 3/4/2009, 09:09Quote

You may think at first I'm as mad as a hatter!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 13:46

Un gigante in bocca al lupo per i tuoi esami Bianca, anche se son certa che con una testolina così non avrai problemi! ^_^

Beh torno a ripetere che la vecchia ( :P) Jelly gironzola sempre da queste parti perché adora questo forum** perciò non preoccupatevi, vedrete che il Junkyard saprà risollevarsi... Voodoo apprezzo moltissimo le tue visite e le tue parole! Io spero di trovarvi qui di tanto in tanto anche solo per farci un po' di fusa e quattro chiacchiere tra gattematte!

purrrrrr

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2009, 16:55Quote

Millennium Member

Già! ^_______^ Magari passato questo tormentoso aprile sapremo riprenderci, yuppi doo xD

5 replies since 30/3/2009, 17:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Junkyard's Showcase
Il Divino Gatto vi ringrazia <3 Affiliati {FORUM}

Egrfx

Poe Crisis
« tears · ofMALICE »
Jellicle Cats
aspi;
Per la tabella in fondo al forum, grazie a Crazy Grx.

Valutazioni.

Rainforest Café · Your Creative Solution
Iniziative Affiliati {WEB\­BLOG} D'Estrema Felinità
Vanessa d a i l y;;(C)

No bestemmie su FF/FC!
Anti Pro Ana
No Pedofilia
Non dire No al cibo
No War
QuestoForumNonSeLaTira!
Web Site Photobucket

Super Lotteria chez TayCù

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.